TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Non solo cabaret": Francesco Rizzuto

  • Non solo cabaret
  • Sporting Village - Palermo
  • - Palermo
  • 13 agosto 2013 (evento concluso)
  • 20:30 apericena, 21:15 spettacolo
  • 8 euro
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita a Palermo presso lo Sporting Village (Viadotto Carlo Perrier 3), La Cubana (via Pitrè 141/C) e il bar Il Marchese (in via Marchese Ugo 58). Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 370.1258888 e 091.432227
Ancora una serata all'insegna della risata per "Non Solo Cabaret", rassegna prodotta da Tramp Spettacoli e Sporting Village Agor'Art. Questa sera va in scena il vigile urbano Francesco Rizzuto, comico doc, che con le sue osservazioni sul traffico cittadino trascina il pubblico in un vortice d'allegria.

“Il traffico di Palermo è come giocare a scacchi, che per andare avanti ti devi mangiare un pedone”: con questo genere di battute Rizzuto cattura il pubblico e macina palcoscenici, con questa ironia forte si è affermato nel competitivo panorama della comicità made in Italy come uno dei più amati e attenti umoristi. La sua lunga carriera - percorre i palchi da dodici anni- è partita quando grazie alla trasmissione televisiva "La sai l'ultima?" si faceva amare dal grande pubblico.

Grazie a un curriculum sempre più corposo, Francesco Rizzuto diventa una presenza stabile nei palinsesti televisivi nazionali partecipando a trasmissioni come "Trambusto", "Zelig Off", "Colorado Café" e "Central Station". Sul palco dello Sporting Village porterà un'analisi del traffico palermitano, senza risparmiarsi.

Nel costo del biglietto è compresa un'apericena a base di spaghetti accompagnati da un bicchiere di vino, che si terrà prima dello spettacolo.
 
VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO DI "NON SOLO CABARET".

COSA C'È DA FARE