TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Ormai sono una milf": lo spettacolo di Pintus al Teatro Metropolitan di Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • - Catania
  • 18 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 21:00
  • 30 euro
  • Biglietti acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita.
Balarm
La redazione
Angelo Pintus torna in scena con il suo nuovo spettacolo dal titolo "Ormai sono una milf". Sabato 18 febbraio alle ore 21 il noto comico e cabarettista porta in scena il suo nuovo spettacolo al Teatro Metropolitan di Catania in via Sant'Euplio 21.

Il comico, che ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione allo show di Colorado Cafè sulle reti Mediaset, propone uno spettacolo interamente incentrato su come cambia la vita al sopraggiungere dei quarant'anni, condito dalla solita ironia e comicità brillante.

Il nome dello spettacolo, "Ormai sono un milf", richiama alla vitalità dei quarantenni moderni, ancora nel pieno delle energie e che si rifiutano di considerarsi "vecchi".

Una fase della vita a metà tra il desiderio di sentirsi ancora bambini e il rifiuto di accettare il sopraggiungere dell'età adulta, raccontata tramite considerazioni ironiche e sketch esilaranti.

Il comico, imitatore e conduttore prosegue il suo percorso artistico sulla scia del suo ultimo fortunato tour dello spettacolo "50 sfumature di...Pintus", record di incassi in tutta italia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE