Sergio Vespertino in "Fiato di madre... e voglio dire"
Per la rassegna "Palermo Non Scema" sale sul palco del Ccp Agricantus per l'appuntamento con il "Teatro Comico" l'attore Sergio Vespertino, che porta sul palco "Fiato di madre…e voglio dire", uno dei suoi spettacoli più apprezzati.
"Fiato di madre" è la trasposizione comica di quello che accade a tutti i figli di mamme siciliane. Nel corso dello spettacolo lo spettatore non potrà non ritrovarsi nelle situazioni che Vespertino espone: fare paragoni, trovare inquietanti analogie e tuffarsi nei ricordi è inevitabile.
Durante tutta la nostra vita la mamma proietta il suo raggio d'azione su di noi, compiendo azioni verosimili ed inverosimili mirate alla nostra felicità. E la vuole a tutti i costi questa felicità.. anche a costo di renderci infelici! Cure, tenerezze e... lavaggi del cervello: perché disturbarsi ad avere un carattere quando la mamma può appiopparcene uno bello e pronto, fatto a sua immagine e somiglianza? Perché interferire con i suoi programmi manifestando una personalità diversa da quella che lei vorrebbe che avessimo?
In fondo prima ancora che noi esistessimo, qualcuno aveva già deciso che ci saremmo stati. E quel qualcuno è proprio la mamma! Giù le armi, preparatevi a subire ancora una volta tutte le sue affettuose angherie per mezzo della messa in scena di Sergio Vespertino. E non provate a lamentarvi!
Per chi volesse cenare la novità di quest’anno prevede l'assenza del servizio al tavolo nello spazio esterno: sarà pertanto necessario cenare prima dell'inizio dello spettacolo. Il servizio ai tavoli sarà sostituito da un'appetitosa apericena presso il locale climatizzato all’interno del Ccp Agricantus, disponibile dalle ore 20.45 alle ore 22.00. Sarà possibile scegliere una consumazione a scelta tra cocktail, vini, birre e bevande analcoliche accompagnata da ricchi stuzzichini offerti a buffet, al costo di 7 euro.
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DI "PALERMO NON SCEMA"
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Concerti, talk e degustazioni: la festa delle cooperative all'Orto Botanico di Palermo