TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Una magica favola di accoglienza e inclusione: "A Natale c'è posto anche per te"

Balarm
La redazione

Michele Adelfio, Daniela Melluso Pupella, Aurora Padalino, Mirko Ingrassia

Che cambi la provenienza o il colore della pelle è importante ricordare che siamo tutti uguali, non esistono differenze: questo è il messaggio di "A Natale c'è posto anche per te", in programma giovedì 4 gennaio alle ore 17.30 al Palazzo della Cultura di Catania.

Scritto da Daniela Pupella Melluso, che ne cura anche la regia, lo spettacolo inizia mentre una mamma e una figlia preparano il loro Natale. Contestualmente, tra un preparativo e l'altro, Babbo Natale si accorge che il vero significato di questa festa sembra essersi perso.

La mamma e la figlia si perdono in osservazioni frivole: consumismo, opulenza e ostentazione della ricchezza sembrano essere per loro al primo posto. Così Babbo Natale prende una decisione: fare arrivare in casa un giovane e smarrito profugo che ha perso tutto e cerca affetto.

Il magico protagonista del Natale sarà il tramite per far accettare il ragazzo alla famiglia e far condividere loro tanti buoni sentimenti, non senza prima incappare in tante situazioni comiche e condendo il tutto con tante accattivanti musiche natalizie.

Lo spettacolo, per tutta la famiglia, vede in scena Daniela Pupella Melluso, Mirko Ingrassia, Aurora Padalino e Alessio Dongarrà.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE