FESTIVAL E RASSEGNE

HomeEventiFestival E Rassegne

"Sponde Sonore" porta la world music a Palermo: i concerti all'aperto ai Cantieri alla Zisa

  • Cantieri Culturali alla Zisa - Palermo
  • 27 luglio 2022
    3, 5 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.39
  • Da 11,62 a 22,30 euro
  • Biglietti acquistabili online. Info e prenotazioni chiamando il numero 329 0698188 oppure inviando un'email a info@tavolatonda.org
Balarm
La redazione

La Barcelona Gipsy Balkan Orchestra

Concerti con band e artisti di fama internazionale per un viaggio tra i generi musicali più diversi, dal folk al rock, dal progressive alla musica d'autore, senza dimenticare i talenti emergenti.

Torna a Palermo "Sponde Sonore", la rassegna annuale di world music e musica d’autore organizzata da Arci Tavola Tonda ai Cantieri culturali alla Zisa.

Dal 27 luglio al 5 agosto, sul palco allestito all’aperto salgono artiste e artisti come Fabrizio Bosso con Spiritual Trio con un concerto dedicato alla musica nera americana; la Barcelona Gipsy balKan Orchestra e il suo caleidoscopio di ritmi e colori; i belgi Naragonia, una delle band folk più amate in Europa; Lucia De Carvalho con l’ultimo lavoro, "Pwanga" (Luce) e il mix delle culture che incarna come donna e artista e tantissimi altri.

«"Sponde Sonore 2022" torna con un programma di livello per tutti coloro che amano i suoni, la ricerca e le contaminazioni culturali e musicali – dice il direttore artistico Marco Tarantino - Sarà un viaggio nel Sud, il nostro, a partire dalla Sicilia, quello delle sponde del Mediterraneo, fino al Sud America: un viaggio nelle suggestioni e nella memoria per tornare a nutrire menti e cuori e per fare sempre più dei Cantieri Culturali alla Zisa, un luogo di spettacolo, dialogo e cultura».

INFO BIGLIETTI E ABBONAMENTI
I biglietti sono acquistabili per ogni singolo spettacolo sul sito di EventBrite. Costi ridotti acquistando un abbonamento (non nominale e dunque trasferibile): 150 euro per l’intera stagione; 80 euro per 5 concerti a scelta.

IL PROGRAMMA

27 luglio
Naragonia

3 agosto
Fabrizio Bosso spiritual trio

5 agosto
Lucia de Carvalho
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE