FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Sport, musica e animazione: a San Vito lo Capo due giorni con il "Vertical Summer Tour"

Balarm
La redazione

Gara di Sup del Vertical Summer Tour

Dopo aver percorso la penisola da nord a sud, il "Vertical Summer Tour", giunge a San Vito Lo Capo con la tappa conclusiva dell’edizione 2019. Una due giorni, sabato 24 e domenica 25, sulla spiaggia libera di via Faro all'insegna dello sport, della musica e dell'animazione.

Al calar del sole il divertimento non tramonta: ospite d’eccezione per la grande festa di chiusura sul palco del Village, a partire dalle 17.30, è Shorty. Già protagonista di "La Dura Remix" con Pitbull e autore della hit 2018 “Canta Canta”, di recente ha pubblicato la nuova hit “Madrugada”, singolo cantato da Mc Bin Laden, Gue Pequeno e A-Wing e si appresta a far ballare San Vito Lo Capo durante la tradizionale grande festa di fine tour in occasione della quale sono attese oltre 3.000 persone.

In calendario, dall’alba al tramonto, un denso programma di attività rivolte a tutti (leggi il programma completo). Ad aprire la giornata sessioni di aquagym e balli di gruppo. Si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: accanto agli evergreen beach volley e calciobalilla, c'è anche la postazione di teqball, un nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong.

Torna, a grande richiesta, il percorso a ostacoli sulla sabbia “X Race”. Con una flotta di tavole composta da 10 modelli gonfiabili e la supervisione di istruttori qualificati immancabili saranno le lezioni e le gare di sup, o Stand Up Paddle, la disciplina – ormai di punta negli stabilimenti balneari - che si pratica pagaiando in posizione eretta su una tavola.

E poi ancora, all’ombra degli stand, tante ore di animazione: giochi, quiz, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco. A rinfrescare i vacanzieri sotto l’ombrellone, un’ondata di gelati Mini McFlurry in omaggio.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE