MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Tatum Art Summer Jazz": a Palazzo Fatta in concerto il Presti-Santimone Quartet

  • Palazzo Fatta - Palermo
  • 9 settembre 2023 (evento concluso)
  • 18.30 e 20.45
  • 5 euro (contributo concerto delle 18.30), 6 euro (contributo concerto delle 20.45)
  • Info e prenotazioni ai numeri 339 7236001 e 347 7275588
Balarm
La redazione

Alessandro Presti

Prosegue sulle note del jazz la musica in terrazza a Palazzo Fatta, storico edificio che si affaccia su piazza Marina a Palermo, per la programmazione del "Tatum Art Summer Jazz" con la direzione artistica di Toti Cannistraro.

Nel pomeriggio è protagonista alle 18.30 (per la rassegna "Tatum Art Classic Time" il concerto del pianista Daniele Genovese con "Play Schubert", mentre alle 20.45 è la volta del quartetto formato da  Alessandro Presti (tromba), Guglielmo Santimone (piano), Mauro Cottone (contrabbasso) e Gaetano Presti (batteria) che suopneranno standard jazz e composizioni originali.

Insieme alla musica dal vivo, Palazzo Fatta riapre anche il suo ristorante cocktail bar dando la possibilità di godere della sua terrazza già dall'orario aperitivo (dalle 18.30) e con la possibilità di cenare e di bere un cocktail o un calice di vino seduti al tavolo mentre si assiste ai concerti all'aperto in terrazza.

Prevista infatti la formula apericena che dà la possibilità di scegliere fra tre piatti aperitivo diversi, a base di carne, pesce o verdure, con un costo che varia dai 13 ai 18 euro. Ma è possibile anche ordinare solo da bere, scegliendo tra la proposta dei vini Tasca d'Almerita e tanti altri tipi di vino.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE