TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

PROMO BALARM SCONTO 50% - Teatro e cabaret sotto le stelle: "Lo scordabolario" di Salvo Piparo a Campofelice

  • Arena Re - Campofelice di Roccella (Pa)
  • 19 agosto 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 18 euro (poltronissima vip), 15 euro (poltronissima), 12 euro (poltrona)
  • Biglietti acquistabili online o fisicamente in tutti i punti vendita Ticketone, Tickettando e al botteghino dell'Arena Re Arena, aperto tutti i giorni dalla ore 20 alle 24. Info e prenotazioni al numero 328 4829917
Balarm
La redazione

L'attore e cuntista Salvo Piparo

Nato per gioco, tra uno spettacolo e un altro, Lo Scordabolario, ideato, pensato e girato da Salvo Piparo, diventa dapprima una rubrica virtuale, pubblicata sui social, per raccontare parole dimenticate, da qualche tempo è anche uno spettacolo.

PROMO BALARM. L'associazione Kleis in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai lettori che acquisteranno almeno 2, 4 o 6 biglietti (sempre in numero pari) la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto: 18 euro per due bigòlietti (invece che 36 primo settore), 15 euro per due biglietti (invece che 30 secondo settore) e 12 euro per due biglietti (invece che 24 terzo settore).

Per ottenere lo sconto sui 30 biglietti disponibili è necessario inviare un Sms o un messaggio WhatsApp al numero 328 8663774, entro le ore 18.00 di domenica 19 agosto, specificando "PROMO SALVO PIPARO". All'interno del messaggio devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.
Adv
L'organizzazione provvederà immediatamente a inviare una conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare i biglietti scontati direttamente al botteghino dell'Arena Re di Campofelice il giorno stesso dello spettacolo.

Salvo Piparo, le parole "scordate" e tante risate saranno protagoniste dello spettacolo in programma per domenica 19 agosto alle 21.30 all'Arena Re di Campofelice di Roccella in provincia di Palermo. Una sorta di dizionario delle parole perdute che rivoluziona il significato antico per proiettarlo in un linguaggio moderno e per niente dimenticato.

Le sfilze di parole prese in esame dentro i capitoli del Lo Scordabolario sono re-impastate con ingredienti moderni, presi proprio dal linguaggio corrente, dalle storpiature e dalle cattive abitudini.

Al momento 28 gli argomenti trattati e 28 capitoli pubblicati. Durante lo spettacolo a Campofelice di Roccella l'attore farà una mistura di tutti i capitoli aggiungendone di nuovi e inediti. Durante lo spettacolo sarà accompagnato alle percussioni e al piano da Irene Maria Salerno.

Un modo originale per spolverare antiche parole, più o meno conosciute, per strappare una risata, un ricordo o semplicemente per imparare un po’ della nostra storia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE