GRANDI EVENTI
HomeEventiGrandi eventi

Tony Effe, Irama e Alessandra Amoroso: i nomi del "Green Valley Pop Fest" a Trapani

  • "Green Arena", piazza Vittorio Emanuele - Trapani
  • 4 agosto 2024
  • 16.00 (apertura cancelli), dalle 17.00 alle 3.00 di notte (concerto)
  • A partire da 27 euro
  • Biglietti acquistabili online su Ticketsms. Maggiori informazioni sul sito del Green Valley Pop Fest e nei canali social dell'evento (pagina Facebook e profilo Instagram)
Balarm
La redazione
È l'evento musicale più innovativo e divertente della Sicilia che porta sul palco i migliori artisti del momento della scena musicale nazionale.

Torna domenica 4 agosto la terza edizione del "Green Valley Pop Fest" che quest'anno cambia location e arriva per la prima volta a Trapani, in piazza Vittorio Emanuele che per l'occasione si trasforma nella "Green Arena", pronta per ospitare la musica e l’allegria del Festival.

Una lunga notte di musica per un appuntamento da non perdere e per vedere dal vivo i migliori artisti in classifica e scatenarsi con le hit più ascoltate dell'anno. 

Gli artisti che si susseguono sul palco sono: Irama, Alessandra Amoroso, Tony Effe, Ernia, Michelangelo, Sophie And The Giants, Hugel, Il Pagante, Merk & Kremont, Simonterizzo, Elmatadormc7, Leo Gassman, Petit, Sarah Toscano, Axell, Berna, Cioffi, DoDoJ e Kamelia.

Il festival promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica. Gli artisti si esibiscono sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e del mare e uno stile di vita green.
Adv
Nelle precedenti edizioni si sono esibiti artisti come Angelina Mango, Anna, Boomdabash, Elettra Lamborghini, Fedez, Fred De Palma, Irama, Rhove, Rose Villain e Villabanks.

Nell'edizione 2022 l'evento ha registrato 8.000 presenze, mentre nel 2023 12.000 presenze.

L’Arena comprende un palco principale per le esibizioni degli artisti, un’area food, un’area beverage realizzata in collaborazione con Red Bull.

Tre le aree per il pubblico: il Parterre per tutti, il Pit gold per chi vorrà stare molto più vicino al palco, il TicketSms vip stage per godersi lo spettacolo da una posizione rialzata ed esclusiva ed il Backstage Privé.

Dopo il sostegno durante la prima edizione dell’anno scorso a tre importanti organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale, quali Marevivo, WWF, e PlasticFree, con cui continuano le azioni a tutela dell’ambiente, il Green Valley Pop Fest apre quest’anno anche una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia.

Radio 105 è radio ufficiale dell'evento che è organizzato da Record, Futuris, Infinity Management, World Music e Zero091, con il patrocinio di Regione Siciliana, Comune di Trapani, Distretto Turistico Sicilia Occidentale e in collaborazione con SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE