LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Tra amicizia e avventura: la storia di "Luis e gli alieni" in proiezione al Cineteatro Lux

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 21 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 10.45
  • 3.50 euro (in omaggio lo zucchero filato per bambini)
  • Informazioni al numero 091 7842239
Balarm
La redazione

Il film d'animazione "Luis e gli alieni"

La domenica mattina del cineteatro Lux è dedicata alla famiglia con la proiezione del film d'animazione "Luis e gli alieni" (costo di 3.50 euro che prevede anche in omaggio lo zucchero filato per bambini).

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l'ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com'è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker.

Tutto cambia però quando dallo spazio, tre goffi alieni intercettano una televendita terrestre dell'imperdibile materassino massaggiante "Nubbi dubbi". Ne vogliono uno a tutti i costi. Partono così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra.

Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi. In omaggio, durante la serata, lo zucchero filato per i bambini. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE