TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Tra delitti e risate: al Re Mida di Palermo va in scena la commedia "Serata Omicidio"

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • Dal 9 al 10 ottobre 2021 (evento concluso)
  • 21.15 (il 9 ottobre), 17.45 (il 10 ottobre)
  • 10 euro
  • Info e prenotazioni ai numeri 0917467677 e 393 9302697 (posti limitati). Ingresso consentito solo con il Green Pass e nel rispetto di tutte le vigenti norme anti Covid
Balarm
La redazione

Ambra Compagno e Valeria Giannone

Uno spettacolo imperdibile per gli appassionati di gialli e misteri va in scena al cineteatro Re Mida - casa cultura di via Filippo Angelitti 32 (Palermo). Sabato 9 ottobre (ore 21.15) e domenica 10 ottobre (ore 17.45) la compagnia teatrale Contemporaneamente presenta "Serata Omicidio", una commedia di Giuseppe Sorgi, diretta da Valeria Giannone.

Un omicidio viene preannunciato su internet. L’assassino comunica giorno, ora e luogo in cui verrà commesso il crimine. L’indirizzo risulta essere quello di una giovane donna, Angela, appena trasferitasi nel nuovo appartamento. Nessuno prende sul serio la vicenda, finché la sera in questione non si recano sul "luogo del delitto" una serie di bizzarri personaggi, ognuno spinto da motivazioni diverse. In un'esilarante susseguirsi di confidenze, scontri e bizzarre teorie, rintoccherà la mezzanotte e con essa, il mistero: chi è l'assassino? chi ha pianificato tutto? E perché?

Un giallo intrigante pieno di misteri da risolvere, tutto in chiave irresistibilmente comica. Sul palco Valeria Giannone, Vittorio Gottuso, Arianna Scuteri, Ambra Compagno, Paola Catania e Rosamaria Carini.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE