MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Tra hit pop, dance e musica elettronica: i concerti della settimana al Dorian al Tasmira

  • Dorian al Tasmira - Palermo
  • Dal 3 al 5 dicembre 2021 (evento concluso)
  • 22.00
  • 20 euro (menù con antipasto, pizza e bibita o alla carta), 10 euro (dopo cena con drink card)
Al Dorian al Tasmira, in via Rosario Gerbasi 6 (di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo), tornano gli appuntamenti settimanali con la musica live.

Venerdì 3 dicembre 
Da più di 25 anni portano allegria, qualità e intrattenimento a Palermo: la "Bubas Band", composta da Vito De Canzio (voce), Chiara Minaldi (tastiere), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Fabio Finocchio (batteria) danno vita a un concerto dove blues, soul e rock diventano una cosa sola. A seguire, accompagna fino a tarda serata il dj set di Francesco Mistretta. 

Sabato 4 dicembre
In programma una band che quando inizia a suonare non si ferma mai, con una cantante davvero speciale. I "WeMan", gruppo capitanato da Paola Russo, portano sul palco del Dorian un repertorio di musica pop, dance, elettronica, con hit rivisitate a modo loro che vi faranno ballare e divertire. Inoltre, chi vuole può comprare il cd della band.

Domenica 5 dicembre
La band "Futura" festeggia i suoi primi 5 anni di concerti con le canzoni di una delle colonne portanti del cantautorato italiano: Lucio Dalla. In scaletta capolavori come "Caruso", "Attenti al lupo", "Canzone" e tanti altri.

COSA C'È DA FARE