MOSTRE
HomeEventiMostre

Tra riciclo e "New life": l'arte a 360 gradi nella (nuova) galleria di Fil Rouge project

  • Galleria d'arte Fil Rouge Project, via Firenze, 229 B/C - Catania
  • Dal 12 aprile al 31 maggio 2024. (Domenica giorno di chiusura)
  • Aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, e dalle ore 16.30 alle ore 19.30; il sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Il nuovo progetto espositivo della Fil Rouge Project a Catania è "New Life" una mostra che vuole trattare l’arte a 360 gradi.

Promosso da Claudia Cannizzo e Marta Emilia Di Mauro, le due fondatrici della Fil Rouge Project, nella sede della Galleria D’Arte una mostra d’arte contemporanea che coinvolge diversi artisti di origini siciliane o attualmente residenti in Sicilia, con lo scopo di veicolare e valorizzare le opere e il lavoro di questi autori.

Il vernissage è previsto per giorno 12 Aprile 2024 dalle ore 18.00 in via Firenze 229 B/C, e sarà accompagnato da un aperitivo, un brindisi per festeggiare insieme non solo la mostra ma anche l'apertura dei locali della Fil Rouge Project.

Come suggerito dal titolo, il tema centrale delle opere che si potranno visionare in galleria, è proprio “la nuova vita” di alcuni elementi del nostro quotidiano. Il riciclo dei materiali non solo come buona pratica ma, soprattutto, come forma espressiva e critica socio-culturale.

La mostra è visitabile dal 12 aprile al 31 maggio 2024.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE