BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Tra splendide piante e fiori colorati: un'istruttiva e divertente visita in inglese per bambini all'Orto Botanico

  • Let's Go!
  • Orto Botanico - Palermo
  • 26 maggio 2019 (evento concluso)
  • 11.00
  • 7 euro (attività didattica + ingresso)
  • Info e prenotazioni al numero 091 7489995
Balarm
La redazione

L'Orto Botanico di Palermo

Si concludono gli appuntamenti di "Let's Go!" dedicati ai bambini dai 6 ai 12 anni all’insegna del gioco, dell’arte e dell’apprendimento, organizzati a Palermo da CoopCulture in collaborazione con Up! English Center.

Un modo divertente ma istruttivo per conoscere da vicino il patrimonio culturale della città e approfondire la conoscenza della lingua inglese: le visite, infatti, sono condotte di volta in volta in lingua inglese, con un linguaggio colloquiale e adatto ai giovani visitatori stimolati a esprimere le proprie idee attraverso domande e giochi avvincenti, sempre affiancati da un traduttore per chiarire qualsiasi dubbio.

Il quarto e ultimo appuntamento è in programma domenica 26 maggio alle 11 all'Orto Botanico di Palermo: "Colors and plants" è una speciale visita guidata che condurrà i giovani esploratori tra le collezioni di piante e fiori del sito.

Un'occasione per scoprire l’Orto e apprezzarne l’unicità, imparando a riconoscere - giocando - le diverse parti che compongono piante e fiori in lingua inglese.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE