FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Trapani ed Erice si colorano di rosso Ferrari: c'è il raduno delle scuderie di Sicilia

  • vari luoghi della città - Trapani - Vedi mappa
  • Dal 21 al 22 dicembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 24.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Un Ferrari esposta nel centro storico di Trapani

Le Ferrari colorano Trapani ed Erice per un intero weekend all'insegna del rosso simbolo del cavallino rampante. Il 21 e il 22 dicembre si svolgerà il primo ritrovo delle Scuderie Ferrari Club di tutta la Sicilia. Un’iniziativa che ha anche l’obiettivo di promuovere i luoghi più suggestivi del nostro territorio. 

Un itinerario che porterà le vetture in giro per le vie cittadine, alle Saline di Trapani e Paceco e ad Erice. Il percorso sprigionerà una straordinaria carica di fascino per i partecipanti, grazie alle sue peculiarità naturalistiche e culturali.

L’evento è organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Trapani presieduta da Carmelo Martinico, con il patrocinio del Comune di Trapani, di Erice, di Paceco, aziende e partner locali. Si potranno ammirare diverse Ferrari sia storiche che di recente costruzione (qui il programma completo).

La Scuderia Ferrari Club di Trapani è stata costituita ad aprile di quest’anno, e vanta già più di 70 iscritti tra i quali diversi possessori di vetture Ferrari. Il club in breve tempo è divenuto un punto di riferimento per tutti gli amanti della Formula 1, competizioni automobilistiche ma soprattutto di tutto ciò che riguarda la Scuderia Ferrari.
 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE