Tre clown trasformano la noia in gioco: lo spettacolo poetico e comico a Palermo
Virginia Viviano, Vinicius Ibanez, Violeta Ibanez in "Clowns in viaggio"
Con "Clowns in Viaggio" prosegue a Palermo la nuova stagione "OperArte" del Teatro Ditirammu che va in scena sabato 28 marzo e domenica 29 marzo alle 17.30 alla Bottega 5 dei Cantieri culturali alla Zisa.
Teatro Circo Maccus presenta uno spettacolo comico e poetico che non usa le parole ma la mimica, il corpo e la manipolazione di oggetti in 35 minuti di spettacolo, giocoleria e clownerie per bambini e bambine dai 3 anni in su.
Lo spettacolo vede in scena Virginia Viviano, Vinicius Ibanez, Violeta Ibanez e racconta un viaggio – o meglio, la sua attesa – in cui sogni e desideri si intrecciano a noia, invenzioni e piccoli stratagemmi per superarla. Un percorso scenico che parla d’amore per il mondo e per le sue infinite sorprese.
INFO E BIGLIETTI
I biglietti per gli spettacoli della stagione “Oper’Arte – Cu mancia fa muddichi” sono acquistabili online sul sito del Teatro Ditirammu oppure presso il botteghino del teatro nei giorni di spettacolo. I biglietti per gli spettacoli al Teatro Libero sono disponibili sul sito, al botteghino oppure chiamando il numero 392 9199609
I prezzi variano a seconda degli eventi (da 5 a 12 euro) e prevedono una riduzione del 10% a partire dal secondo acquisto per alcuni appuntamenti.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito del teatro oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




