FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Tutte le novità e le ultime tendenze per il giorno più bello: "Sposa del Mediterraneo" a Palermo

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • Dal 14 al 22 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 23.00; sabato dalle 16.00 alle 24.00; domenica dalle 15.30 alle 23.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni consultare il sito web di Medifiere
Balarm
La redazione

La sposina di Borgetto ustionata da una padella di un flambé durante il suo matrimonio

Il mondo degli sposi arriva a Palermo per la nuova edizione del grande evento targato Medifiereda sabato 14 a domenica 22 settembre sono tutti invitati al Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo (ingresso Porta Nord) con una novità inedita per la fiera sposi più attesa della città.

I futuri sposi saranno, infatti, protagonisti di una doppia intervista in cui potranno raccontare le proprie storie e "testare" la loro sintonia e affinità: domande su gusti, desideri e caratteristiche dell’altro (o dell'altra), un modo simpatico e originale per raccontarsi.

Le interviste saranno pubblicate sulla pagina facebook dell’evento e ai futuri sposi intervistati sarà omaggiato un video, in ricordo di questa esperienza.

"Sposa del Mediterraneo" è un'occasione per conoscere utte le ultime tendenze per le cerimonie e i matrimoni: le aziende specializzate nel settore wedding offriranno infatti ai futuri sposi una panoramica completa di tutto ciò che occorre per il giorno più bello.
Adv
I futuri sposi potranno dunque ammirare gli abiti da sposa e i completi da sposo più belli, ma non solo: ci saranno spunti per abiti da cerimonia per gli invitati, per damigelle, per paggetti. 

Presente anche tutto il meglio degli addobbi floreali, con grandi marchi ed esperti dell'arte della disposizione dei fiori, e diversi spazi dedicati a trucco, acconciature, bomboniere e partecipazioni.

Sarà inoltre possibile scegliere fra il meglio delle location per il ricevimento, della fotografia e dei video e curiosare fra fedi e gioielli. I futuri sposi potranno inoltre avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner.

Con l’occasione, sono presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza, ed è in programma un ricco calendario di eventi collaterali tra sfilate e manifestazioni legate al mondo del matrimonio, curate da Luca Rasa con le sue Fashion Models Group.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE