FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Tutti a Marsala per la prima edizione del "Florio Fest": musica dal vivo, street food e dj set

  • Cantine Florio, via Vincenzo Florio 1 - Marsala (Tp)
  • 26 giugno 2022 (evento concluso)
  • 19.30 - 24.00
  • 35 euro
  • Per le prevendite scrivere a info@viaggidellostagnone.it o telefonare al numero 0923 956105 oppure sul sito Tickettando
Balarm
La redazione

Cantine Florio, Marsala

Le Cantine Florio offrono ai visitatori un’esperienza unica, tenendo eccezionalmente aperte le porte per la prima edizione del "Florio Fest", un appuntamento dedicato alla scoperta del Marsala Florio e delle Cantine, con musica dal vivo, street food e Dj Set. Divertimento e tanti amici per un evento che farà vivere tutti i colori dell’ospitalità Made in Sicily.

La serata si apre alle 19.30 e andrà avanti fino a mezzanotte tra degustazioni di vini in abbinamento a specialità gastronomiche della tradizione siciliana, proposte dallo Chef Peppe Giuffrè, ed esibizioni musicali che coinvolgeranno gli Ottoni Animati, con le loro melodie capaci di fondere i suoni della tradizionale banda siciliana e i sound moderni, e la Cover Band Oirolf. Dalle 22.30 invece la serata sarà accompagnata dal Dj Set di Ciccio Barbara.

Il costo del biglietto d’ingresso include 5 ticket (2 calici di Marsala + 3 abbinamenti gastronomici). Inoltre, chi lo desiderasse può acquistare ulteriori ticket da 5 euro per un altro calice di vino o un’altra specialità gastronomica.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE