TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Tutti gli incontri (improbabili) in un solo show: Marta e Gianluca al Teatro Orione

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • 5 aprile 2024 (evento concluso)
  • 21.00
  • 28 euro (intero), 25 euro (ridotto Cral e over65)
  • Biglietti acquistabili online o alla biglietteria del teatro (aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00). Info al numero 091 7722218 o scrivendo al numero WhatsApp 327 9319570
Balarm
La redazione

Marta Zoboli e Gianluca De Angelis

La vita spesso porta a fare incontri improbabili.

Ma cosa accadrebbe se tutti gli incontri improbabili fossero in un unico spettacolo?

La stagione del Nuovo Teatro Orione di Palermo - sotto la direzione artistica di Giuseppe Minnella - prosegue con un nuovo spettacolo tutto da ridere. 

Va in scena venerdì 5 aprile, alle 21.00, "Io e Gianlu", il nuovo spettacolo di e con Marta Zaboli e Gianluca De Angelis.

E se questo spettacolo nascesse proprio dall’incontro più improbabile di tutti, quello tra Marta e Gianluca? Ne verrebbe fuori un racconto fatto di provini sbagliati, speed date fra squilibrati, brainstorming distratti e guru invasati.

Un racconto ricco di sesso, sesso accennato, sesso sfiorato, sesso mancato, sesso? Hai sempre quello in testa, eh? Pure il tg lo trovi erotico.

Un racconto di due attori comici che cercano amore e trovano solo amicizia …solo?

Tra riferimenti cinematografici, musicali ed estetici, la storia di un incontro che ha fatto nascere molti incontri: due persone, due personalità, molteplici surrealtà per cui non serve un multiverso, ma basta una convivenza in affitto a Milano.

E magari, proprio questo spettacolo fatto di incontri, potrebbe essere l’occasione per un incontro in più, forse quello della vita: se tra gli spettatori ci fossero due anime gemelle che ancora non si conoscono? 

«Beh, siete fortunati, ci sono i migliori agenti matrimoniali che possiate desiderare: Marta e Gianluca, anzi IO E GIANLU!».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE