FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un Capodanno in grande stile al Mercato Excelsior: cibo, musica e divertimento per salutare il 2019

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 31 dicembre 2018 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • 90 euro (cenone adulti), 30 euro (cenone bambini), 25 euro (dopocena con consumazione)
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948‬ o all'indirizzo eventi.excelsior@gmail.com

La Treephase band

Salutare il nuovo anno in grande stile tra buon cibo e ottima musica, a pochi passi da una delle piazze più amate di Palermo: si può al Mercato Excelsior che organizza un super party di Capodanno per tutti i gusti (e tutte le tasche).

Un evento nell'evento, pensato per chi voglia trascorrere una piacevole serata con i propri cari o per chi si voglia scatenare ballando fino a tarda notte e divertendosi con i propri amici.

Alla Club House del secondo piano - dalla quale si può accedere alla Terrazza Martini con la splendida vista sul Teatro Massimo - il programma della serata prevede cenone, musica live, dj set e Privè al costo di 90 euro (o di 25 euro per il dopocena con consumazione inclusa).

Si inizia alle 20 comodamente seduti al tavolo per gustare un raffinato menù: dopo le bollicine di benvenuto con le tartine Excelsior al via gli antipasti con la tartare di tonno con fruit passion e sesamo nero, la tartare di scottona con lime e zenzero, il carpaccio di polpo con emulsione al timo servito su misticanza e pinoli tostati e l'insalatina di crostacei, avogado e cedro.
Adv
Quattro portate sfiziose per stuzzicare i palati degli ospiti in attesa dei due primi, ovvero cappellacci di cernia con ragù di pesce e risottino al pesto e gamberi, e dei due secondi, ovvero filetto di spigola con purea di patate al curry e lenticchie rosse e medaglioni di maialino nero agli agrumi servito con patate al forno.

Per concludere in bellezza, tradizione vuole che si brindi con il classico spumante, gustando cotechino e lenticchie di buon auspicio per il nuovo anno. Prevista anche una portata di dolci Excelsior.

Open wine per tutta la durata della cena con il Lausu rosso e bianco delle cantine Costantino, azienda di Partinico.

Soddisfatti i palati, inizia la vera festa: alle 23.30 arriva sul palco dell'Excelsior la Treephase Band con un repertorio di grandi hit pop, soul, rock e dance degli ultimi 50 anni riarrangiate con un'impronta personalissima dai musicisti Paul Di Maria (voce e chitarra), Werther Bottino (Chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico).

Seguono da mezzanotte e mezza in poi in Auditorium le selezioni musicali dei dj Peppe Chetta, Jaydee La Deda e Marco Borgese e dall'una nell'area Privè della club House quelle dei dj Paolo Scancarello e TSOS aka The Scientists of Sound.

Per motivi di sicurezza gli under 18 non potranno accedere al secondo piano del Mercato Excelsior, neanche in compagnia dei propri genitori. Solo i maggiorenni potranno accedere liberamente al secondo piano.

Il terzo piano sarà interamente riservato alle famiglie, anche con bambini piccoli, che potranno consumare tranquillamente la propria cena al tavolo con la musica del dj Marco Borgese, che animerà la serata fino a tarda notte.

Oltre al menù adulti al costo di 90 euro l'Excelsior propone per i piccoli ospiti un menù bambini al costo di 30 euro con un aperitivo analcolico accompagnato da tartine Excelsior, una pizza Excelsior per antipasto, la tradizionale e buonissima pasta al forno e ancora salsiccette panate, mini wurstel e mini involtini e patate al forno, con i dolci Excelsior e l'immancabile Coca Cola.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE