TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Un condominio tutto da ridere: "L'inquilino didentro" di Anna Mauro torna al Sant'Eugenio

  • Una poltrona per divertirsi 2018/2019
  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • 4 maggio 2019 (evento concluso)
  • 21.15
  • 13 euro (intero), 10 euro (ridotto Cral, over 60, studenti under 25, Diamond Card e Carta Duo)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del teatro (tutti i giorni dalle 17 alle 19, escluso il lunedì). Info ai numeri 091 6710494347 6567725 o all'indirizzo teatrosanteugenio@libero.it
Balarm
La redazione

L'autrice e regista Anna Mauro

Un condominio, i suoi abitanti e tante sorprese: sono gli ingredienti della commedia "L'inquilino didentro" che torna a grande richiesta sul palco del Teatro Sant'Eugenio di Palermo il 4 maggio, dopo il successo dello scorso novembre.

Lo spettacolo è firmato da Anna Mauro, autrice versatile dalla scrittura nuda, pungente e irriverente e che volge l'attenzione alle microstorie quotidiane di personaggi interpretati dagli attori Rosalba Bologna, Gaspare Sanzo, Marco Feo, Gilda Burgio e Sergio Pochini che coinvolgono e intrattengono lo spettatore con ironia e leggerezza.

Sulle scene di Domenico Scarano prende vita un'intricata rete di bugie ed esilaranti vizi che coinvolge una palazzina all'apparenza "normale", ma che si rivelerà piena di sorprese: i nodi vengono al pettine, e inesorabilmente le maschere di questi ambigui e misteriosi personaggi cadranno giù.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE