BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Un cucciolo in un mare di guai: al cineteatro Lux il cartone per tutta la famiglia "Tappo"

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 2 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 10.45
  • 4 euro (film+dolce)
  • Info e prenotazioni al numero 091 7842239
Balarm
La redazione

"Tappo - Cucciolo in un mare di guai"

Una nuova domenica mattina dedicata a tutta la famiglia arriva al cineteatro Lux: il 2 febbraio sul grande schermo protagonista è "Tappo - Cucciolo in un mare di guai".

Il film d'animazione vede protagonista un cagnolino un po' viziato, avvezzo a ogni tipo di lusso grazie alla sua benestante padrona. 

Quando la donna muore, Tappo si ritrova improvvisamente senza un tetto. Gli eredi della signora lo cacciano via dalla dimora e il cagnolino sarà costretto ad affrontare un'ardua impresa: imparare a vivere nel mondo reale, proprio lui che fino a quel momento aveva condotto una vita all'insegna di ogni agio.

Da solo nella grande città Tappo vivrà mille avventure fino a quando non incontra Zoe, una giovane aspirante cantate che si prenderà cura di lui dandogli una nuova casa.

Ma i problemi non finiscono qui: sulle tracce di Tappo ci sono Charles e Victoria, i perfidi figli della sua defunta padrona. 

I due vogliono accalappiarlo perché la ricca signora ha lasciato tutta l'eredità al suo cagnolino a loro insaputa. Zoe aiuterà il piccolo Tappo a sfuggire dai due avidi eredi?

Dopo la proiezione del film è prevista una "dolce" sorpresa per tutti i bambini presenti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE