TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Un folle viaggio in musica nel Paese delle Meraviglie: "Alice - Il musical" sul palco del Teatro Orione

  • Teatro Orione - Palermo
  • Dal 19 al 20 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 17.30 (sabato), 17.00 (domenica)
  • 15 euro (intero I settore), 12 euro (ridotto da 3 a 12 anni I settore), 10 euro (II settore), gratis per bambini fino a 2 anni (in braccio)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino dell'Accademia Officine Artistiche del Sud (via Don Orione 5) dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Info ai numeri 338 5431947 e 091 9807457
Balarm
La redazione

"Alice - il musical" di Officine Artistiche del Sud in scena al Teatro Orione di Palermo

Un capolavoro di fantasia, tra i più amati dai "bambini" di tutte le età: al Teatro Orione di Palermo arriva "Alice - Il musical", ispirato al celeberrimo libro di Lewis Carroll "Alice nel Paese delle Meraviglie".

Prodotto da Officine Artistiche del Sud, il musical va in scena sabato 19 gennaio alle 17.30 e domenica 20 gennaio alle 17.

Alice è una bambina come tante altre, con sogni tra i più fantasiosi e tanta paura dentro di viverli. Come in ogni fiaba che si rispetti, è circondata da personaggi "immortali" che con i loro discorsi apparentemente insensati e complicati riescono a lasciarle tanti utili insegnamenti.

Così abbiamo un Bianconiglio sempre di corsa con il panciotto e l'orologio nel suo taschino, un Cappellaio Matto e le sue personalità folli, lo Stregatto che appare e scompare come se fosse la coscienza, un Brucaliffo che mette in discussione l'esistenza e una Regina maestosa che fa "perdere la testa" a chi non le va a genio.

Un crescendo di tensione dall'inizio del dolce sogno all'incubo prima del risveglio dai toni variopinti e con un pizzico di sana follia.

Teatro Orione

Via Don Orione 5 - 90142 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati