"Un giorno in più" tra leggerezza e imprevisti: nuova commedia al Lux di Palermo
Massimo Eugenio, Dario Scarpati, Piero Calabrese, Elena Sparacino, Eleonora Randazzo e Orazio Bottiglieri
Carmelo e Lucia sono due affiatati coniugi che ospitano nella loro casa tre vivaci vecchietti, ognuno con una grande peculiarità: un convinto Garibaldino, un dolce musicista muto ed un latin lover cieco, più o meno.
I tre colorano le loro giornate ma, ahimè, limitano anche i momenti di affetto ed intimità che una coppia felice agogna, tant'è che i due decidono di assumere come infermiera Matilde, la sorella di Lucia aspirante influencer e per nulla preparata all'incarico, che rinvigorirà se è possibile ancor di più il terzetto portando in casa ancora più scompiglio.
Nel frattempo però, un velo scuro sembra iniziare ad ombreggiare sulla famiglia, una notizia capace di straziare e distruggere tutto. Sul palco Orazio Bottiglieri, Elena Sparacino, Massimo Eugenio, Eleonora Randazzo, Dario Scarpati e Piero Calabrese, con la regia tecnica di Grazia Bottiglieri.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




