FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Un giro tra le casette in legno: nel cuore di Palermo c'è la "Cittadella dell’Artigianato"

  • Via Magliocco - Palermo
  • Dal 7 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

La cittadella dell'artigianato in via Magliocco

La "Cittadella dell’Artigianato", la decima edizione della fiera di Natale organizzata da Confartigianato Imprese Palermo, torna in via Magliocco, nel cuore della città, all’ingresso di via Ruggero Settimo, una delle strade dello shopping più frequentate di Palermo.

La fiera, che rimane fruibile dal 7 dicembre 2022 fino all'8 gennaio 2023, tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00 è un’occasione gli artigiani per far conoscere e per vendere i propri prodotti, per prendere contatti con un pubblico differente dal quotidiano ma anche per instaurare rapporti di collaborazione con altre imprese.

Gli artigiani hanno a disposizione gazebo di legno della dimensione 3x2 decorati con addobbi natalizi che ricordano le tradizionali “bancarelle antiche”. Le casette sono state concepite nel rispetto del decoro urbano, delle attività commerciali della zona e della quiete pubblica.

Allestito anche un mini-villaggio gastronomico con specialità dolci e salate tipiche della nostra terra. Dai formaggi ai salumi, dalle conserve ai panettoni artigianali. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE