FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un intimo racconto per voce e dita: l'aperitivo panoramico di Obicà sulle note di Manfredi Tumminello

  • PalermoJam - Autumn Edition
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 11 ottobre 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • 12 euro (aperitivo)
  • Info e prenotazioni al numero 091 6017861 o all'indirizzo eventipalermo@obica.com
Balarm
La redazione

Manfredi Tumminello

Tutto il gusto di Obicà, il Mozzarella Bar con la vista più bella sul centro storico, con il meglio della musica made in Palermo: la nuova stagione di "PalermoJam" prosegue venerdì 11 ottobre in compagnia di Manfredi Tumminello.

Il chitarrista porta sul palco i brani del suo primo album da solista, e non "Solo": un racconto, una storia per chitarra, note e dita che si articola in sette brani strumentali (sei inediti e una cover) in cui Tumminello racconta la propria storia attraverso la sua chitarra acustica.

"Solo" è un progetto per chitarra acustica e fingerstyle, ma è anche una narrazione intima e personale che nasce dal desiderio di tornare nella propria terra e raccontare con nuova consapevolezza e gratitudine esperienze, affetti ed emozioni.

Per tutto il mese di ottobre si alternano le migliori band palermitane sulle suggestive terrazze di Rinascente affacciate su piazza San Domenico, nel cuore del centro storico più grande e suggestivo d’Europa, tra un drink e una degustazione di piatti realizzati con il meglio delle eccellenze italiane nello spirito moderno e conviviale che contraddistingue l’insegna Obicà in tutto il mondo.
Adv
Per l'occasione l’aperitivo del Bar, disponibile fino alle 21.30, ha un costo di 12 euro a persona e comprende un tagliere e un drink, ma si può scegliere anche da menu tra piatti che omaggiano i sapori e le eccellenze italiane, a partire dalla Mozzarella di Bufala Campana DOP, oppure la fragrante, saporita ma allo stesso tempo leggera e digeribile pizza.

Autunno vuol dire sapori di montagna, e per questo Obicà dedica lo speciale di ottobre ai funghi porcini, protagonisti di tre sfiziose proposte come i crostini, lo sformatino e la pizza.

La ricca programmazione autunnale di Obicà prosegue con altri tre appuntamenti: Antonio Zarcone con Giuliana Di Liberto (18 ottobre) e con Pamela Barone (25 ottobre), Alexandre Vella e Manfredi Tumminello (31 ottobre).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE