FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un sabato da gustare e ballare alla Club House del Mercato Excelsior: ospiti della serata i Roxy

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 9 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 20.00 (aperitivo e cena), 22.00 (concerto)
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948, 328 4168434 e 393 9096578 o all'indirizzo eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

I Roxy

Musica, gusto e tanto divertimento nel cuore del centro storico: sabato 9 febbraio l'appuntamento è alla Club House del Mercato Excelsior di Palermo con l'aperitivo e la cena, e gli ospiti speciali della serata: i Roxy.

La Club House è un nuovissimo spazio in pieno centro pensato per sperimentazioni culinarie e musicali, posto al secondo piano della storica struttura dell'ex SuperCinema Excelsior, che offre anche in inverno la possibilità di consumare il proprio cocktail sulla splendida Terrazza Excelsior Martini.

In programma alle 20 l'aperitivo rinforzato servito al tavolo al costo di 15 euro (con possibilità di prenotazione tavoli) mentre a partire dalle 20.30 si potrà gustare la cena con il menu a la carte proposto dal ristorante.

A partire dalle 22  spazio alla musica con il live dei Roxy, la band palermitana proclamata da Radio Time come la band più radiofonica in circolazione: Roberto Candia alla voce, Riccardo Rizzo alla chitarra, Valerio Castorino alle tastiere, Dario Maria Gullifa al basso e Roberto Gullo alla batteria propongono un repertorio con le migliori hit italiane ed internazionali del momento e non solo, con un'unica parola d'ordine: divertirsi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE