MANIFESTAZIONI

HomeEventiManifestazioni

Un salone dedicato al giorno più bello: la kermesse "Sposa del Mediterraneo" a Palermo

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • Dal 22 al 30 settembre 2018 - Evento concluso
  • Dalle 16.00 alle 23.00 (da lunedì a venerdì) dalle 16.00 alle 24 (sabato e domenica)
  • Ingresso gratuito
  • Per maggiori informazioni consultare il sito web di Medifiere
Il mondo degli sposi, in tutta la sua interezza, è il protagonista della manifestazione organizzata da Medifiere da sabato 22 a domenica 30 settembre e che si svolge all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo (ingresso Porta Nord).

Durante la fiera saranno presentate tutte le ultime tendenze per le cerimonie e i matrimoni: le aziende specializzate nel settore wedding offriranno infatti ai futuri sposi una panoramica completa di tutto ciò che occorre per il giorno più bello.

I futuri sposi potranno dunque ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, ma non solo: ci saranno spunti per abiti da cerimonia per gli invitati, per damigelle, per paggetti.

Presente anche tutto il meglio degli addobbi floreali, con grandi marchi ed esperti dell'arte della disposizione dei fiori, e diversi spazi dedicati a trucco, acconciature, bomboniere e partecipazioni.

Sarà inoltre possibile scegliere fra il meglio delle location per il ricevimento, della fotografia e dei video e curiosare fra fedi e gioielli. I futuri sposi potranno inoltre avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner.

Con l’occasione, sono presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza. Avranno luogo anche eventi collaterali con una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al settore. Sarà inoltre presente un'area food e ristoro.

Fiera del Mediterraneo

Via Anwar Sadat 13 - 90142 Palermo

eventi consigliati