FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un venerdì tra gusto e buona musica: il "Coolinario Excelsior" alla Club House con Jack and The Starlighters

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 1 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 25 euro (cena), 20 euro (tavoli sociali)
  • Ingresso solo in lista. Per partecipare è necessario prenotare al numero 328 4168434
Balarm
La redazione

La band Jack & The Starlighters

Un format che unisce la passione per la cucina all' amore per il vino, con un occhio alla buona musica: venerdì 1 febbraio alla Club House del Mercato Excelsior  di Palermo arriva "Coolinario Excelsior".

Una serata di gusto e divertimento organizzata con la casa vinicola Costantino e che vede la partecipazione straordinaria de La Vucciria Food Concept d'Origine Siciliana.

Si parte alle 20 con l'aperitivo di benvenuto e con la cena che prevede una selezione di street food siciliano al vassoio tra panelline e crocchè, sfincionelli, paninetto con la milza, pizzettine rustiche e sushi di bruschette, e ancora un buffet vegano con carciofo spezzato, zucca in agrodolce, insalata di farro con pesto di basilico fagiolina e pinoli, quinoa alle verdure croccanti, patata al camino, cruditè al pinzimonio e caponata di melanzane e carne alla griglia (alette di pollo, arrosticini abrizzesi e salsicciotti).

Spazio poi allo show cooking di Vittorio Filippone e Paolo D'Agostino (ore 21), che prepareranno per gli ospiti una minestra di crostacei e il maialino "di cortesia". A conclusione una fresca mousse di frutta.
 
Dopo aver soddisfatto i palati, è tempo di musica: alle 22.45 ad esibirsi sono Jack and The Starlighters con i grandi successi della musica italiana e internazionale. La celebre band palermitana attraversa tre decadi di grande musica, dagli anni '50 agli anni '70 con un occhio anche ai brani inediti, come il primo singolo fresco di uscita "La gitana".

Dai Rokes all’Equipe 84, passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, la band vede protagonisti il vulcanico Gioacchino Cottone, voce solista e fondatore del gruppo, il bassista Dario Lo Giudice, il chitarrista Danilo Mercadante e il batterista e percussionista Fabrizio Pacera.

Ma la festa non finisce qui: alle 23.55 la musica continua con i dj set di Carmelo Lo Giudice e Peppe Wjan.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE