FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un viaggio culinario per amare e amarsi: "La Notte degli Innamorati" alla Tonnara Florio

  • La Notte degli Innamorati
  • Tonnara Florio - Palermo
  • 14 febbraio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 20.00 alle 01.30
  • 40 euro (cena + musica dal vivo). Non è previsto l'ingresso dopo la cena
  • Info e prenotazioni al numero 342 1076311
Balarm
La redazione

Tonnara Florio all'Arenella (foto Facebook)

La festa di San Valentino è l'occasione per trasformare la serata in un momento magico pensato per la coppia. Un'occasione speciale come quella offerta dagli organizzatori de "La Notte Vola" che per il 14 febbraio presenta l'evento "La Notte degli Innamorati" alla Tonnara Florio dell'Arenella, a Palermo.

Una serata all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento con la formula "dinner e live music", immersi nei colori e nei profumi proposti dagli chef di Galati & Taormina in differenti combinazioni di sapori, un viaggio culinario per amare e per amarsi all'interno della splendida cornice della Tonnara Florio

A lume di candela nella famosa "Sala dei Tonni" vi aspetta il menu a base di pesce preparato in differenti combinazioni di sapori e gusti. Il menu completo e il programma della serata lo trovate nell'evento dedicato sulla pagina Facebook.

Ad accompagnare la cena romantica e l'intera serata fino a notte fonda arriva poi un trio formato dalla voce elegante di Sara Lanza accompagnata da Francesco Bega alla chitarra e il maestro Danilo Ragona al sax.

Un repertorio ricco di brani romantici che percorrono i grandi classici della musica italiana attraversando la grande musica francese e internazionale come quella di Edith Piaf e di Whitney Houston.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE