MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un viaggio musicale che inizia dagli 883: Max Pezzali fa tappa in Sicilia con due concerti

  • Villa Bellini - Catania
  • 7 e 8 settembre 2021 (evento concluso)
  • 21.30
  • In prevendita dal 10 giugno
  • Biglietti disponibili su Vivoconcerti da giovedì 10 giugno e nelle rivendite autorizzate da martedì 15 giugno
Balarm
La redazione

Max Pezzali

Si aggiungono nuove date al Max90 Live, il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi di Max Pezzali attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto il cantautore ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

Il live farà tappa anche a Catania il 7 e l'8 settembre a Villa Bellini, per due appuntamenti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.

Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 - gli anni del suo esordio con gli 883 - Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro "Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo".

I biglietti per le nuove date di Max 90 Live saranno disponibili sul sito di Vivoconcerti dalle 15.00 di giovedì 10 giugno 2021 e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 15.00 di martedì 15 giugno 2021.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE