FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una cena luculliana in un esclusivo giardino: Ferragosto con i fuochi sull'Antico Stabilimento Balneare

  • Mondello Palace hotel - Palermo
  • 15 agosto 2018 (evento concluso)
  • 20.30
  • 55 euro bevande incluse (acqua e vino)
  • Info e prenotazioni al numero 091 450001 (tutti i giorni dalle 10 alle 20)
Balarm
La redazione

Grigliata mista di pesce

Un menù da pashà è quello previsto per la cena a buffet organizzata la sera di mercoledì 15 di agosto dalle 20.30 al ristorante e lounge bar Argonauti che si trova nel nuovo giardino del Mondello Palace Hotel. L'esclusivo Ferragosto prevede oltre alla luculliana cena anche un intrattenimento musicale con il pianista Luigi Fenec, e alla mezzanotte, da un punto d'osservazione speciale, si potrà godere dei consueti fuochi d'artificio sopra l'Antico Stabilimento Balneare.

Si cena sul prato all'inglese con diversi tavoli d'appoggio. La cena della serata prevede due menù, sia a base di pesce che a base di carne e per accontentare tutti non mancheranno le pietanze a base di verdure per i vegetariani.

Undici gli antipasti a buffet: dalle panelle al polpo bollito, alle fritturine di pesce, ma anche i burger di pesce, la caponata di tonno, passando per le classiche arancinette. Durante la serata ci saranno dei show cooking dal vivo a cura degli chef dell'hotel.

Due i primi previsti: uno con pescespada e crema di melanzane e un risotto al ragusano con riduzione di passito ed erbette fresche. I secondi saranno un tripudio di carni e pesce alla griglia, quindi cotti a vista, tra freschissimo pesce azzurro, involtini di pescespada e calamari e, per i golosi di carne stecconi di carne mista (maiale vitello e agnello).

Non mancheranno i buffet di insalata, verdure e frutta fresca, anche i dolci saranno a buffet con alcune chicche riempite al momento come i cannolicchi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE