TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Una favola indimenticabile diventa musical per grandi e piccini: "Carissimo Pinocchio" in scena al Teatro Orione

  • Teatro Orione - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 15 al 16 dicembre 2018 - Evento concluso
  • 17.30 (sabato), 17.00 (domenica)
  • 15 euro (intero I settore), 12 euro (ridotto da 3 a 12 anni I settore, 10 euro (II settore), gratis per bambini fino a 2 anni (in braccio)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino dell'Accademia Officine Artistiche del Sud (via Don Orione 5) dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Info ai numeri 338 5431947 e 091 9807457

Uno scatto del musical "Carissimo Pinocchio"

Una storia indimenticabile torna sul palcoscenico del Teatro Orione di Palermo in una veste nuova e accattivante che ha già riscosso un grande successo: la favola di Pinocchio, il burattino con il sogno di diventare un bambino vero, si trasforma in un coinvolgente musical per catturare i sogni di grandi e piccini.

"Carissimo Pinocchio", prodotto da Officine Artistiche del Sud, va in scena sabato 15 dicembre alle 17.30 e domenica 16 dicembre alle 17.

Sul palco quindici performer diretti dal regista Claudio Saia con la direzione artistica di Giuseppe Minnella, le coreografie di Stefania Matta e la coordinazione artistica di Martina Petrungaro.

Il protagonista è, naturalmente, il vivace Pinocchio, uno dei personaggi più amati dal pubblico adulto e un simpatico "amico" per i più piccoli, che canterà e ballerà la sua storia.

Con lui si muovono sul palco il Grillo Parlante, Il Gatto e la Volpe, la Fata Turchina e tanti altri, raccontando la sua in un crescendo di emozioni e magia.

Un musical ricco di musica, colori, insegnamenti, personaggi e risate per regalare un'ora intensa di spensieratezza e allegria a grandi e piccini.

Teatro Orione

Via Don Orione 5 - 90142 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati