MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Una serata all'insegna del rock di Vasco Rossi: i Colpa d'Alfredo al Forum Palermo

Balarm
La redazione

Il cantante Ivano Ivaskrello Blasco

La musica di Vasco Rossi diventa protagonista di una serata di puro divertimento: per la rassegna "ForuMovida" del centro commerciale Forum Palermo l'appuntamento è giovedì 28 giugno alle ore 20.30 nel palco allestito all'interno dell'area ristorazione.

Sul palco va in scena la Colpa d’Alfredo band, composta da Ivano Ivaskrello Blasco (voce), Giuseppe Di Blasi (chitarra), Teddy Schifano (batteria), Giuseppe Diliberto (basso), Fulvio Signorino (tastiere e cori).

Quello in programma è un concerto che tributa il rocker dei record, con i suoi oltre 30 milioni di dischi venduti e i sold out al botteghino, reso dall’unica band siciliana riconosciuta da Vasco, in un viaggio musicale che attraversa l’intera produzione del rocker italiano, dalle origini ai giorni nostri.

In scaletta le canzoni degli esordi con le loro liriche arrabbiate e originali, con brani come "Vita spericolata", "Fegato, fegato spappolato", "La strega" - passando per gli inni da stadio con brani come "Vado al massimo", "Siamo solo noi", "Bollicine".

E poi le canzoni-analisi su quel mondo femminile che Vasco osserva stupito: "Albachiara", "Susanna", "Silvia" fino alle grandi hits dei giorni nostri come “Rewind”, “Un senso”, “Come nelle favole”.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE