FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una serata con vista sul centro storico con la voce di Chiara Minaldi: l'aperitivo da Obicà

  • Palermojam
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 26 settembre 2018 (evento concluso)
  • 20.30
  • 12 euro (compreso taglierino e drink)
  • Prenotazioni al numero 091 6017861 o all'indirizzo mail sandomenico@obica.com
Balarm
La redazione

La cantante Chiara Minaldi (foto di Jurij Gallegra)

Un appuntamento tra musica e specialità enogastronomiche d'eccezione: mercoledì 26 settembre alle 20.30 sulla terrazza panoramica di piazza San Domenico, quella di Obica Mozzarella Bar e de il Bar, arriva uno speciale aperitivo in musica.

Ad animare l'ora dell'aperitivo è la cantante Chiara Minaldi, che propone un repertorio di musica internazionale (da Alice a Keys a Sting) con l’alternarsi di brani di musica italiana, che hanno segnato il suo percorso musicale artistico, e qualche brano inedito dell'ultimo disco "Intimate" e altri tratti dal nuovo album in uscita il prossimo inverno. 

Su questo sfondo sarà possibile gustare le specialità di Obicà, gustare freschi drink e godere della migliore vista monumentale: dalla terrazza si vedono campanili, teatri e tetti del più bel centro storico del mondo.

Chi vuole cenare, invece, può scegliere tra i piatti firmati dal creative chef Alessandro Borghese, che esaltano diversi ingredienti accuratamente selezionati come il prosciutto di suino nero dei Nebrodi. Sono inoltre disponibili i primi, le pizze (fiore all’occhiello del Mozzarella Bar) e i "Piattini" da condividere.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE