FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una serata tra cibo e tanta musica live: la "Notte Italiana" al ristorante Charmant di Isola

  • Charmant - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 29 ottobre 2021 (evento concluso)
  • Dalle ore 20.15
  • 35 euro (menù cena)
  • Info e prenotazioni (obbligatorie) al numero 342 1076311. Si ricorda l'obbligo di Green Pass
Balarm
La redazione

Jack & The Starlighters (foto di Angelo Raia)

Nella splendida cornice del ristorante Charmant di Isola delle Femmine, è in programma, venerdì 29 ottobre, una serata tra cibo e tanta musica, organizzata da "La Notte Vola Eventi".

Si prevede una cena a base di pesce con un sapiente mix di sapori, preparato dagli Chef dello Charmant, pronto a deliziare anche i palati più raffinati.

Il menù della serata si apre con una serie di antipasti: polpo e patate, insalata di seppia con senape di Digione, caponata di pesce spada, cannolo salato (ripieno di baccalà e patate), arancine gourmet al nero di seppia e frittura di calamari.

A seguire, un primo con busiate fresche ai frutti di mare e il secondo con trancio di pesce aromatizzato agli agrumi e contorno di "fantasie dello chef". Sono incluse nella cena una bottiglia di vino ogni due persone (Vino bianco o rosso delle cantine Paolini) e acqua minerale.

Al termine della cena, ha inizio la "Notte Italiana", con la musica live del gruppo Jack & The Starlighters (reduci dalla finale a Sanremo Rock 2021), composto da Jack Gioacchino Cottone (voce), Danilo Mercadante (chitarra e tastiera), Dario Lo Giudice (basso) e Fabrizio Pacera (batteria).

A seguire DJ Maurizio Garsia, che propone i più famosi brani italiani dagli anni '70 sino ad oggi. Ad animare la serata, il presentatore e show man Vincenzo Canzone.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE