"Verso_Altrove. Appunti di un viaggio": le opere di Michela Sbuelz in mostra a Messina

Un'opera di Michela Sbuelz
"Verso_Altrove. Appunti di un viaggio" è l'iniziativa promossa dalla Biblioteca regionale universitaria di Messina Giacomo Longo, che si apre con un doppio appuntamento.
Si comincia sabato 18 marzo alle ore 17.00, nella sala lettura della biblioteca, con l'incontro-conferenza sul viaggio come percorso esistenziale e identitario. Intervengono il direttore della Biblioteca, i presidenti dei Club per l'Unesco di Messina e Udine, il direttore del Museo del Novecento e il presidente dell'Accademia Euromediterranea delle Arti.
Presente anche Michela Sbuelz, con un campionario esemplare delle sue opere. A disposizione dei fruitori anche numerosi testi sull'argomento, corredati dalle bibliografie tematiche d'Istituto, che restano visitabili fino al 28 aprile (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.30).
Domenica 19 marzo, alle 10.30 al Museo del Novecento, inaugurazione della mostra con le opere scultoree di Michela Sbuelz. L'esposizione resta visitabile fino al 30 aprile nei seguenti orari: martedì, giovedì e sabato dalle 10.00 alle 13.00, nei giorni di martedì, giovedì e sabato, dalle 16.00 alle 19.00, lunedì, mercoledì e venerdì.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa