MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Buone notizie per i fan di Blanco: nuova disponibilità di biglietti per "Blu Celeste Tour"

  • Villa Bellini - Catania
  • Dal 30 al 31 luglio 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 34,50 euro
  • Biglietti in vendita in tutti i punti vendita autorizzati dei circuiti TICKETON e BOXOFFICE SICILIA. A Catania è possibile recarsi nei punti vendita di Via Leopardi 95 e di Via San giuliano 239
Balarm
La redazione

Blanco

Sono stati polverizzati anche i biglietti della seconda data del fenomeno Blanco a Catania e così dopo lo straordinario doppio sold out registrato in pochissime ore dalla messa in vendita ecco a grande richiesta nuova disponibilità di biglietti per i concerti del 30 e 31 luglio alla Villa Bellini di Catania.

I due concerti del 30 e 31 luglio alla Villa Bellini rientrano nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Il Blu Celeste Tour che, prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, porta Blanco a esibirsi live in 12 show esclusivi nei principali festival italiani.

Voce tra le più dirompenti del panorama nazionale e rivelazione musicale del 2021, Blanco è reduce dal grandioso successo riscosso a Sanremo insieme a Mahmood e alla loro "Brividi", il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con più di 3 milioni di streaming in sole 24 ore dall’uscita.
Adv
Un nuovo record che si aggiunge al più alto debutto di sempre per una canzone italiana in posizione numero 5 nella classifica global della piattaforma, oltre alle prime posizioni nelle classifiche di tutte le piattaforme digitali e l’esordio al primo posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti in Italia.

Blanco è pronto a tornare sul palco portando tutta la sua attitudine punk, cruda e provocatoria del suo album d’esordio, "Blu Celeste", certificato triplo disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube.

Oltre ad aver collezionato in meno di un anno 28 dischi di platino, 7 dischi d’oro e più di 1 miliardo di streaming totali, Blanco è il più giovane artista italiano ad essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti e il secondo artista del 2021 più ascoltato su Spotify.

Dopo aver pubblicato i brani “Belladonna” (adieu), “Notti in Bianco” e “Ladro di Fiori” il giovane cantautore ha conquistato il grande pubblico grazie alla collaborazione con MACE e Salmo per il singolo “La Canzone Nostra” brano che ha dominato per sette settimane la classifica Fimi / GfK.

Per ragioni di ordine pubblico, gli ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza. Sarà data massima attenzione alla sicurezza del pubblico, grazie al presidio delle Forze dell’Ordine e della security, alle quali il pubblico potrà fare sempre riferimento, nell’ottica della collaborazione a tutela comune e ai fini dell’ordinario svolgimento degli spettacoli.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE