MANIFESTAZIONI

HomeEventiManifestazioni

Vino, cibo e artigianato dell'Alto Belice: i "Camporeale Days" al Baglio e al Palazzo del Principe

  • Baglio e Palazzo del Principe, via Atrio Principe 15 - Camporeale (Pa)
  • Dal 4 al 6 ottobre 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Ingresso libero (degustazioni e visite a pagamento)
Balarm
La redazione

Uno scatto dell'edizione 2017 di "Camporeale Days"

Il Baglio e il Palazzo del Principe di Camporeale ospitano la sesta edizione di "Camporeale Days", l'evento in programma da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, dedicato alla promozione delle risorse enogastronomiche, artistiche, artigianali e turistiche dell'Alto Belice (leggi il programma completo).

La manifestazione, organizzata dall’associazione turistica ProLoco Camporeale con il patrocinio del Comune di Camporeale, è rivolta a chi ricerca produzioni agroalimentari e artigianali di nicchia, agli appassionati del turismo sostenibile e dei metodi di produzione tradizionali, biologici e salutari, nonché a giornalisti e operatori del settore.

Nel villaggio espositivo si potranno degustare e acquistare i prodotti e sarà possibile visitare anche alcune cantine del territorio (ticket degustazione 10 euro), con workshop, cooking show e incontri formativi tematici sulle specialità agroalimentari e gastronomiche del territorio. In programma anche una mostra di moto e auto d’epoca, spettacoli di musica dal vivo e visite guidate.

Camporeale

Baglio e Palazzo del Principe
Vedi mappa

eventi consigliati