MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Violetta Egorova in concerto: si va da Beethoven a Liszt al Politeama Garibaldi

  • Amici della Musica 2018
  • Politeama Garibaldi - Palermo
  • 14 maggio 2018 (evento concluso)
  • 17.15
  • 35 euro (intero), 25 euro (ridotto), 15 euro (anfiteatro)
  • Biglietti in vendita al botteghino del Politeama Garibaldi fino a un'ora prima dell'inizio dei concerti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web degli Amici della Musica
Balarm
La redazione

La pianista Violetta Egorova

Eleganza, raffinatezza e talento: per la Stagione 2018 degli Amici della Musica di Palermo lunedì 14 maggio alle ore 17.15 l'appuntamento è al Politeama Garibaldi con Violetta Egorova.

La pianista a si è imposta presto nel panorama concertistico internazionale vincendo prestigiosi concorsi internazionali e si è esibita nei più famosi teatri degli Stati Uniti, Italia, Francia, Svizzera, Finlandia, Turchia, Egitto, Monaco, Russia e della Cina.

Il suo repertorio comprende una grande varietà di epoche e stili e spazia dai più celebri concerti per pianoforte e orchestra a monografie di grandi compositori.

Per l'occasione, la Egorova eseguirà la "Partita n. 2 C minor BWV 826" di Bach, la "Piano Sonata n. 23 in F minor op. 57 - Appassionata" di Beethoven, la "Wanderer Fantasy in C Major op.15" di Schubert e la "Spanish Rhapsody S254" di Liszt.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE