"Passeggiata su Monte Pellegrino": chiacchiere inglesi, fotografie e bellezze naturali

L’obiettivo di My English School è quello di offrire agli studenti un’immersione totale nella lingua inglese con iniziative originali, progetti, incontri e chiacchiere con gli insegnanti madrelingua nella convinzione che l’allenamento continuo alla conversazione sia la via più adeguata per apprendere al meglio una lingua.
Un nuovo appuntamento è in programma sabato 16 maggio alle ore 15.30 dopo pranzo, per un’iniziativa che vuole approfittare dell’arrivo del bel tempo: una "Passeggiata su Monte Pellegrino" in compagnia dell’insegnante Alex per passare un pomeriggio tra chiacchiere inglesi, fotografie e bellezza del paesaggio.
La scuola propone anche un concorso per immortalare il pomeriggio in mezzo alla natura incontaminata del promontorio palermitano e pubblicare le foto su Instagram utilizzando l’hashtag #MyESPalermo: i primi tre vincitori riceveranno un premio speciale.
Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano