MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Vista sul centro storico con la voce dei ChiaraMente: l'aperitivo panoramico da Obicà

  • PalermoJam
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 17 giugno 2018 (evento concluso)
  • 19:30
  • 12 euro (compreso taglierino e drink)
  • Prenotazioni al numero 091.6017861 o all'indirizzo mail sandomenico@obica.com.
Balarm
La redazione

La cantante Chiara Minaldi

Una vista monumentale, specialità genuine e tutta la buona musica che rende speciale l'ora dell'aperitivo: domenica 17 giugno alle 19.30 sulla terrazza panoramica di piazza San Domenico, quella di Obica Mozzarella Bar e de il Bar, l'appuntamento è con un happy hour in musica.

Ad animare l'ora dell'aperitivo è la band ChiaraMente, capitanata dalla vocalist Chiara Minaldi che, con il talento di Lino Costa alla chitarra e Fabrizio Francoforte alla batteria, porta in scena un repertorio che spazia dai classici al pop-rock, fino ad arrivare alle più recenti hits dance.

La band è un progetto pop/rock sperimentale, dove la fusione di varie contaminazioni danno vita ad un concerto ricco di groove. Non viene tralasciato il lavoro sugli arrangiamenti di brani storici del mondo pop/rock, sia classici che moderni, che caratterizzano le sonorità del trio.

L'invito per palermitani e, perché no, turisti, a rilassarsi e a godere l’ora del tramonto in uno spazio di grande fascino e nel frattempo condividere stuzzichini e chiacchiere. Insomma regalarsi un momento di qualità.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE