Uno spettacolo per famiglie, divertente, dinamico, emozionante, ma soprattutto attuale.
Sabato 25 e domenica 26 febbraio, al Re Mida - Casa Cultura di Palermo va in scena "Week end con il nonno", di Alessia Spatoliatore.
Lo spettacolo racconta la storia di una bambina che sta sempre con il cellulare tra le mani, che pensa soltanto a giocare ai videogames e a usare i social, senza voler fare mai altro ma un giorno in cui i genitori devono stare fuori per l’intera giornata, la lasciano a casa dal nonno che insiste per farla giocare con lui, raccontarle una favola e farle capire quanto possa essere bello stare insieme e condividere momenti divertenti e pieni di novità, riuscendo così a farle cambiare idea e a farle scoprire il mondo che la circonda davvero.
Un incontro tra vecchie e nuove generazioni, tra antico e moderno, ma soprattutto una riflessione sul rapporto tra nonni e nipoti, un legame importante e solido che non va perso né dimenticato. Sul palco Alessia Spatoliatore e Gaetano Liggio.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Un percorso professionalizzante per studenti di tutte le età (aperto a tutti, ma a numero chiuso) per approfondire le tecniche del montaggio cinematografico