FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Week end dell'Immacolata tra luci di Natale e buon cibo: c'è "Dolcemente Castelbuono"

  • Piazza Margherita, via Sant’Anna e piazza Castello - Castelbuono (Pa)
  • Dall'8 all'11 dicembre 2022 (evento concluso)
  • Tutto il giorno
  • Gratuito
  • Per info chiamare al 347 7017847 o al 345 2936530
Balarm
La redazione

Piazza Castello a Castelbuono

Un’esperienza che permetterà ai protagonisti di vivere un’emozione unica, circondati da una serie infinita di leccornie zuccherose, proprio come i fortunati bambini invitati a visitare, guidati da Willy Wonka, la "Fabbrica di cioccolato".

Il Comune di Castelbuono, in collaborazione con l’Associazione Baz’Art Sicilia e la Sicily Event, propone per la sua quarta edizione, Dolcemente Castelbuono.

Nato da un’idea dell’Assessore Guarcello, propone nella via che porta allo storico castello del borgo madonita un percorso dedicato ai dolci tipici del territorio e non solo. L’appuntamento è per il lungo week end dell'Immacolata, che andrà dall'8 all'11 dicembre, e sarà possibile assistere a concerti, spettacoli, seminari, visite guidate all’interno della prestigiosa cantina, Abbazia Santa Anastasia.

Tra le eccellenze in degustazione, panettoni, cioccolata di modica, miele, manna, biscotti ma spazio anche allo street food salato, liquori e birre artigianali

Due delle date del Festival Jazz Winter coincideranno con la manifestazione che sarà, dunque, allietata anche dalle note di Michele Mazzola e dei Dixi Kings, a completare il dolce incanto il Tango Argentino di Salvo Leone e Dulce Cappiello, Spettacoli di Magia, la casetta di Babbo Natale per una simpatica foto mentre i piccoli imbucano la classica letterina di Natale. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE