TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Zampette in prima fila": risate e spettacolo per aiutare gli ospiti del Rifugio del Cane Abbandonato

  • Teatro Jolly - Palermo
  • 25 marzo 2018 (evento concluso)
  • 20.45
  • 8 euro (contributo di partenza, adulti), 5 euro (contributo di partenza, bambini)
  • Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a info@legadelcane-pa.org o telefonare a 340.5512698 o 091.6376336. I biglietti si possono ritirare al botteghino del teatro in via Domenico Costantino 54 dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30
Balarm
La redazione
Risate, musica e divertimento per aiutare gli ospiti della sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane: l'appuntamento è domenica 25 marzo alle 20.45 al Teatro Jolly con "Zampette in prima fila".

Lo spettacolo, ricco, vivace e appassionante, è dedicato al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, struttura privata che ospita tantissimi cani abbandonati e che non percepisce alcuna sovvenzione pubblica.

A sostegno di “Zampette in prima fila ” si alterneranno sul palco famosi attori e cabarettisti della scena palermitana e cantanti sensibili alla causa che, per l’occasione, si esibiranno esclusivamente per beneficenza.

La serata sarà presentata da Valeria Adamo, Christian Catalano e Giovanni Marino, speaker di Radio Time, e saliranno sul palco Giuseppe Giambrone, Titti Giambrone, Tiziana Martilotti, Giovanni Nanfa, Ernesto Maria Ponte, Roberta Lacca e le Serio Sisters.

Ognuno di loro porterà in scena un pezzo creato per l’occasione ed esprimerà nella propria arte l’amore per gli amici a quattro zampe, dando vita a una serata divertente, adatta a tutte le età, dove la solidarietà sarà il tema che accomunerà tutti, artisti e spettatori.

Durante l’intervallo verrà offerto un ricco buffet di dolci preparato dalle volontarie del Rifugio.

Tutti gli artisti si esibiranno a titolo gratuito, qualora dovessero intercorrere degli impegni lavorativi, potrebbero esserci delle variazioni nel cast. L’intero ricavato delle donazioni sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di Palermo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE