SCIENZA E TECNOLOGIA

HomeCorsi e formazioneScienza e tecnologia

Aperte le iscrizioni al corso "Sound Design e Musica per i Media" di Fastweb

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2018

Sono aperte le iscrizioni al "Sound Design e Musica per i Media", il nuovo corso Fastweb Digital Academy che si svolge a Palermo dal 9 al 19 aprile. Per informazioni telefonare al numero 091.6615611 oppure inviare una mail a info@consorzioarca.it; per le iscrizioni è necessario iscriversi sul sito.

Un percorso formativo di 40 ore promosso da Arca in collaborazione con Cre.zi Plus e Almendra Music per fornire ai partecipanti, strumenti concreti per cominciare a muovere i primi passi nella produzione audio professionale.

Il corso si compone di 10 incontri, dalle 14 alle 18 e alternano teoria (lezioni frontali) e laboratorio (progettazione, sviluppo e realizzazione attività). Le attività laboratoriali saranno svolte sia individualmente che in gruppo e sono previste valutazioni e/o test pratici.

Il corso fornisce tecniche e strumenti di base delle professioni del suono e della musica nell'audiovisivo e multimedia: per orientarsi al meglio nel paesaggio professionale in continua evoluzione della produzione audiovisiva e multimediale.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI