HOBBY E TEMPO LIBERO

HomeCorsi e formazioneHobby e tempo libero

Cittadino a sei zampe: corso di formazione gratuito a Erice per proprietari di cani

Balarm
La redazione
  • 10 gennaio 2019

La My Dog Trapani organizza un corso di formazione gratuito per proprietari di cani, presso il Centro Sociale Polivalente "Peppino Impastato" in via Ignazio Poma, Casa Santa Erice, zona Campo Bianco. La frequenza è consigliata anche a chi un cane deve ancora adottarlo.

Il corso avrà una parte teorica con lo scopo di fornire informazioni corrette indispensabili a facilitare la gestione del cane e creare una relazione basata sul rispetto e il benessere reciproco (Sabato 16 e 23 febbraio; sabato 2, 9, 16, 23 e 30 marzo dalle 15 alle 17).

La parte pratica, invece, potrà riguardare classi di socializzazione, insegnamento dei comandi di base o altri argomenti a seconda della tipologia dei soggetti ammessi al corso. I docenti sono esperti del settore di riferimento.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo scaricabile alla pagina Facebook My Dog Asd Trapani oppure ritirarlo presso le attività che espongono la locandina dell'evento. Completo degli allegati, dovrà essere inviato all'indirizzo mydogtrapani@gmail.com entro il 31 gennaio. Le domande saranno accettate in ordine di arrivo e verrà data priorità ai residenti nel Comune di Erice.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI