FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Diventare fotografi con gli smartphone: un workshop di tre giorni con Siciscatta

Balarm
La redazione
  • 5 ottobre 2018

Siciscatta organizza "Palermo Smart", un workshop di tre giorni per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie capacità di fotografia per smartphone.

Dal 2 al 4 novembre si andrà alla scoperta della street photography attraverso diverse session in programma tra i mercati storici di Palermo. Iscrizioni entro il 28 ottobre; per informazioni su prezzi e orari inviare una mail a book@siciscatta.com.

Sebbene molte persone oggi utilizzino gli smartphone invece delle fotocamere, spesso il potenziale di questi piccoli dispositivi non viene sfruttato. Insieme al tutor Mathia Coco, esperto fotografo naturalista e video maker dell'associazione Fotografi Naturalisti Italiani, i partecipanti esploreranno le diverse sfaccettature della città di Palermo e i suoi dintorni.

In programma visite a quartieri storici come Danisinni e luoghi suggestivi come il Pizzo Sella Art Village. Alla fine di ogni giornata un momento di condivisione e discussione sugli scatti migliori su quali APP sono utili per modificare e condividere al meglio le foto.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI