ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Atelier Sara Di Miceli: Alta moda senza rinunce

È possibile risparmiare senza compromessi nell’Alta moda? L’Atelier Di Miceli, tra eleganza, raffinatezza e charme, propone: la vetrina "Fine Collezione"

Balarm
La redazione
  • 20 gennaio 2013

Presente da più di quaranta anni sulla scena della moda cittadina, si distingue da sempre per la qualità dei tessuti e le linee pulite ed essenziali degli abiti, eventualmente impreziositi da splendidi ricami personalizzati eseguiti a mano: l’atelier Sara Di Miceli (via della Libertà 197, Palermo) rappresenta l'emblema della tradizione di alta manifattura, la cui collezione di abiti da sposa e da cerimonia gode della prestigiosa simbiosi tra capacità innovativa ed eleganza immutata nel tempo. 

La futura sposa si chiederà se di fronte ai capi di indiscutibile classe sia possibile risparmiare, senza rinunciare all’alta moda. La risposta è sì: nell'Atelier sono visionabili alcuni abiti appartenenti alla vetrina "Fine Collezione", capi d'haute couture ma non più in produzione. «Come da nostra tradizione - spiega Sara Di Miceli - tutte le nostre spose saranno seguite e consigliate con la professionalità che ci contraddistingue in modo netto dalla concorrenza».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE