Come la pubblicità può rispecchiare gli animi
Il Gruppo Cascino affida le speranze per il 2013 ai cartelloni pubblicitari: dallo spread alle pensioni, i temi caldi dell'agenda nazionale sono protagonisti
Che si avveri la profezia dei Maya, o che gli eventi seguano il loro solito, scontato, corso, anche il 2012 volgerà al termine. Come ogni fine d'anno che si rispetti, anche questa è un momento carico di desideri per il futuro: Cascino affida i suoi a una serie di grandi cartelloni pubblicitari. Spread, politici, pensioni: i temi più caldi dell'agenda economica nazionale campeggiano sulle pareti esterne del punto vendita Expert di Termini Imerese. Ad accompagnarli, la frase "Il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando", celeberrima citazione di Lucio Dalla: quale canzone, se non "L'anno che verrà", può interpretare tutte le buone speranze che ci condurranno verso il 2013?
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Se non hai ancora piani per l'estate: ecco le 10 spiagge (da sogno) più amate in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Alla scoperta dei tesori di Palermo: ingresso (gratis) e visite nel weekend del 2 giugno
-
ITINERARI E LUOGHI
Finalmente arriva la primavera (anche in Sicilia): i 10 luoghi che non puoi perdere